From: Davide <davcen@×××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] traduzioni
Date: Wed, 04 Oct 2006 21:34:12
1 Alle 21:13, mercoledì 4 ottobre 2006, Gianx ha scritto:
2 > Cari amici con grande dispiacere (non avete idea di quanto mi pesi
3 > farlo) mi vedo
4 > costretto ad abbandonare le traduzioni a me assegnate, i ritmi di lavoro
5 > non mi permettono di
6 > poterle seguire :-( e mi sembra piu' onesto cosi, ' spero di poter
7 > contribure in seguito
8 > ciao
9 >
10 > nvidia-guide
11 > amd64-faq
14 > --
15 > *Powered by Gentoo Linux & freeBSD*
16 > Linux Registered User#355038
17
18 Ciao Gian, un grazie anche da parte mia per l'aiuto! :)
19
20 Siccome sono un felice Gentoo User possessore di un bel AMD Athlon64 e una
21 scheda video Nvidia, mi sento in dovere di chiedere se posso essere assegnato
22 all'aggiornamento delle due guide precedentemente assegnate a Gianx.
23
24 Quindi:
25
26 - gentoo-amd64-faq.xml