From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] traduzione release_guidelines.xml
Date: Mon, 25 Jun 2007 22:58:09
1 Il 26/06/07, Davide Cendron<scen@g.o> ha scritto:
2 > Il Tuesday 26 June 2007 00:15:44 Marcello Magaldi ha scritto:
3 > > che ve ne siete dimenticati? :)
4 > > scherzi a parte prendetevi pure tutto il tempo necessario per controllarlo.
5 > > Attendo che vada in porto anche questo documento prima di iniziare a
6 > > tradurne un altro.
7 > >
8 >
9 > Ciao Marcello!
10 >
11 > Non preoccuparti, io non mi sono dimenticato :) Purtroppo non ho ancora avuto
12 > tempo di completare la revisione (durante il weekend non ho mai avuto modo di
13 > lavorare con il mio computer), comunque entro domani o dopodomani conto di
14 > completarla ed inviarti il documento rivisto.
15
16 Non avevo seriamente dubitato ;) Comunque non farti problemi, quando
17 l'hai sistemata me la mandi ;)
21 > Ciao,
22 >
23 > --