From: davcen@×××××××××.it
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Scusate se insisto...
Date: Sat, 24 Feb 2007 14:10:58
1 Ciao Gianni, mi associo alla tua richiesta, anche io ritengo quella pagina comodissima, ultimamente mi sono arrangiato, però non c'è dubbio che la procedura manuale risulti abbastanza scomoda :-\ (mi sono anche iscritto alla ML gentoo-doc-cvs per tenermi aggiornato "in tempo reale" sull'aggiornamento delle guide).
2
3 Incrociamo le dita ;-)
4
5 Davide
6
7 >Ciao, come da oggetto, mi scuso in anticipo per la mia insistenza,
8 >visto che sto per chiedervi una cosa che ho già chiesto più volte..
9 >
10 >Avete modo (voi che siete a capo del gruppo del GDP italiano) di prendere in
11 >mano lo script che utilizzava Stefano Rossi per aggiornare
12 >la pagina http://dev.gentoo.org/~so/trads-it.html ?
13 >
14 >Io al momento lavoro e il tempo è sempre tiranno, quindi vorrei evitare di
15 >perdere tempo andando sulla pagina
16 >http://www.gentoo.org/doc/it/overview.xml, cercando le mie guide e poi
17 >andandomi a vedere le differenze sul CVS ecc.. E' così immediata la
18 >pagina trads-it.html.. Insisto solo perchè so che la pagina si
19 >aggiorna tramite uno script, non vi romperei mai le scatole se doveste
20 >aggiornarla a mano..
21 >
22 >PS: non c'è nessun altro dei collaboratori a cui risulti comodissima quella
23 >pagina?
24 >
25 >Grazie mille per l'attenzione,
26 >Gianni
30 Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
31 Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.
32
33 Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/
34
35 Lo Staff di Interfree