From: Ferdinando Santacroce <jesus_was_rasta@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Re: Glossario
Date: Fri, 29 Apr 2005 13:56:09
1 Wow! Bello!
2 Bene, si può cominciare con questo!
3 Io poi non amo molto le italianizzazioni forzate dei termini; tanto
4 meglio, IMHO, riportare il termine inglese con una breve
5 traduzione/spiegazione del termine fra parentesi col classico n.d.t.
6
7 Passi "scannerizzare un documento", passi "uploadare", ma quando mi
8 dicono "che programma usi per BURNARE i CD?" mi inalbero! :-)
9 (adesso non mi forwardate spam virussato, neh?) :-)
10
11 Enrico Morelli ha scritto:
12
13 >Si potrebbe iniziare utilizzando questo: http://www.python.it/help/glossario.html
14 >che a sua volta deriva da un doc redatto dalla ml dei traduttori italiani di software libero,
15 >ampliandolo con le voci relative a Gentoo.