From: Fabrizio Prosperi <fprosper@×××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] altre info (per i nuovi traduttori e non)
Date: Wed, 05 Oct 2005 17:29:58
1 > quale miglior esempio rivedere come ho corretto il tuo file?
2 > http://www.gentoo.org/cgi-bin/viewcvs.cgi/*checkout*/xml/htdocs/doc/it/kernel-upgrade.xml?rev=1.3&root=gentoo
3 > scaricati questo file e vedilo con il tuo editor preferito
4 Scusate se mi intrometto, ma quale miglior esempio per tutti poter
5 vedere le due versioni del file in questione? Cosi' capiamo tutti
6 quanti e i correttori avranno vita piu' facile...
7 Ciao