From: Marco Clocchiatti <ziapannocchia@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Nuovo link di riferimento
Date: Fri, 06 Jan 2012 06:37:53
1 ciao.
2
3 mi sono iscritto a gitorius e ho aggiunto un watch alla documentazione
4 italiana gentoo.
5 poi ho fatto un clone del link https, ho apportato una modifica minore
6 a xorg-config.xml, fatto il commit e provato a il push, ma ho ottenuto
7 un rifiuto:
8
9 cloc3@aspi2 ~/doc_it/documentazione-italiana-gentoo-linux $ git push
10 error: Cannot access URL
11 https://git.gitorious.org/documentazione-italiana-gentoo-linux/documentazione-italiana-gentoo-linux.git/,
12 return code 22
13 fatal: git-http-push failed
16 immagino che serva qualche autorizzazione per l'accesso in scrittura.
17