From: Luca <lucamarturana@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Headers per il file xml tradotti
Date: Tue, 11 Oct 2005 18:07:48
1 Franco Tampieri ha scritto:
2
3 >Ciao a tutti mi stavo mettendo dietro alla traduzione e mi è venuto
4 >questo dubbio ;-)
5 >nella sezione header, l'originale presenta questa sezione:
6 >
7 ><!-- $Header:
8 >/var/www/www.gentoo.org/raw_cvs/gentoo/xml/htdocs/doc/en/articles/prompt-magic.xml,v
9 >1.2 2005/10/09 17:13:23 rane Exp $ -->
10 >
11 ><guide link="/doc/en/articles/prompt-magic.xml" disclaimer="articles">
12 >
13 ><title>Prompt magic</title>
14 >
15 ><author title="Author">
16 > <mail link="drobbins@g.o">Daniel Robbins</mail>
17 ></author>
18 ><!--<author title="Editor">
19 > <mail link="jackdark@×××××.com">Joshua Saddler</mail>
20 ></author>-->
21 >
22 >Bene per me che lo traduco cosa debbo fare:
23 >- Nella sezione $Header debbo inserire il percorso del CVS Itealiano?
24 >Quale è?
25 >- Nella sezione autor debbo inserire il mio nome, come Editor come ha
26 >fatto Joshua Saddler?
27 >
28 >Havete un esempio da poter consultare?
29 >
30 >Thanx :-D
31 >
32 >Franco
33 >
34 Ciao,
35
36 Per quanto riguarda l'header dovresti mettere semplicemente:
37
38 <!-- $Header$ -->
39
40 perchè se ne occupa il server cvs al momento della sottomissione di
41 immettere il valore corretto.
42
43 Per quanto riguarda l'autore devi inserti come "traduttore", ne aveva
44 parlato Stefano in un recente post. ;-)
45
46 Luca89