From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] aggiornamenti sulle guide relative a KDE
Date: Wed, 18 Nov 2009 00:04:33
Ciao a tutti, vi informo che recentemente sono state fatte alcune modifiche
alle guide relative a KDE, a seguito della stabilizzazione di KDE4 e prossima
rimozione di KDE3 dal Portage Tree:

- la finora guida disponibile per la configurazione di KDE

http://www.gentoo.org/proj/it/desktop/kde/kde-config.xml

è stata marcata come OBSOLETa, e rimossa dall'indice

- ora la nuova guida per KDE è

http://www.gentoo.org/proj/it/desktop/kde/kde4-guide.xml

che ho finito di tradurre stasera, e che ho messo online (e inserita
nell'indice al posto della guida precedente).

@Stefano Vaccaro (precedente responsabile della traduzione): vista l'urgenza,
visto che io ero il responsabile di kde-config.xml, e visto che non ti sei più
fatto vivo negli ultimi mesi, ho preso in carico io la nuova guida)

- la guida agli ebuild "split" di KDE

http://www.gentoo.org/proj/it/desktop/kde/kde-split-ebuilds.xml

è stata completamente e definitivamente rimossa, in quanto non più utile.

Ciao e buona notte!

--
Davide Cendron

Gentoo Documentation Project