From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] aggiornamenti sulle guide relative a KDE
Date: Wed, 18 Nov 2009 00:04:33
1 Ciao a tutti, vi informo che recentemente sono state fatte alcune modifiche
2 alle guide relative a KDE, a seguito della stabilizzazione di KDE4 e prossima
3 rimozione di KDE3 dal Portage Tree:
4
5 - la finora guida disponibile per la configurazione di KDE
6
7 http://www.gentoo.org/proj/it/desktop/kde/kde-config.xml
8
9 è stata marcata come OBSOLETa, e rimossa dall'indice
10
11 - ora la nuova guida per KDE è
12
13 http://www.gentoo.org/proj/it/desktop/kde/kde4-guide.xml
14
15 che ho finito di tradurre stasera, e che ho messo online (e inserita
16 nell'indice al posto della guida precedente).
17
18 @Stefano Vaccaro (precedente responsabile della traduzione): vista l'urgenza,
19 visto che io ero il responsabile di kde-config.xml, e visto che non ti sei più
20 fatto vivo negli ultimi mesi, ho preso in carico io la nuova guida)
21
22 - la guida agli ebuild "split" di KDE
23
24 http://www.gentoo.org/proj/it/desktop/kde/kde-split-ebuilds.xml
25
26 è stata completamente e definitivamente rimossa, in quanto non più utile.
27
28 Ciao e buona notte!
37 http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml