From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] glsa coordinator_guide.xml
Date: Wed, 06 Jun 2007 19:26:17
1 Il Wednesday 06 June 2007 13:51:51 Luigi 'Comio' Mantellini ha scritto:
2 > Ho fatto l'aggiornamento del documento in oggetto (erano giusto due cose).
3 >
4 > Il documento comunque necessita di una profonda revisione per correggere
5 > stile e formattazione. Dato che questo processo sarà un po' più lungo (il
6 > tempo che ho non è tantissimo), procederei nel seguente modo:
7 >
8 > - Bug report di QUESTA versione per allineare comunque il cvs italiano;
9
10 Ok
11
12 > - Revisione di sostanza per correggere il documento ed adattarlo nello
13 > stile e nella forma;
14
15 Ok n°2, io provo comunque a darci una sistemata veloce, e te lo rispedisco, e
16 poi attendo l'eventuale buggozzo
17
18 > - Secondo bug report con la versione REVISIONATA
19 > appena possibile.
20
21 Ok n°3 :)
22