From: Marco Leogrande <dark.knight.ita@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Piccolo dubbio
Date: Fri, 31 Aug 2007 18:02:30

Ciao a tutti

Rivolgo questa domanda soprattutto a Scen, però la faccio
"pubblicamente" in modo che la risposta sia immediatamente visibile a tutti.
Accedendo alla ormai famosa pagina
http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it-0.html
ho notato che è stata aggiornata una delle guide per le quali, in
passato, ho fatto richiesta ("Accelerazione HW 3D"). Le domande sono due:
1) Le modifiche sono davvero minime
http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/doc/en/dri-howto.xml?r2=1.40&r1=1.39&diff_format=l
Devo aprire un nuovo bug, riutilizzare il precedente, o basta anche una
patch via mail?
2) Ho notato che lo stato della traduzione è "Il documento è corso di
aggiornamento o lo si sta aggiornando", per via del pallino blu. Come
curiosità personale, quando viene utilizzato questo stato?

Ciao e grazie delle (eventuali :) ) risposte

Marco