From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] L'era del dopo "capitano"
Date: Tue, 12 Jul 2011 16:47:56
1 Certo, la vedo così anche io.
2 C'è un po' un pasticcio tra cvs e git, ma nemmeno troppo a mio parere, visti
3 gli ambiti di lavoro così diversi.
4
5 Al di là degli strumenti, dovremmo trovare un modo per dichiarare "stabile"
6 la documentazione tradotta.
7 Come e quando decidiamo che la traduzione è *pronta*?
8 Cioè utile per andare in bugzilla e quindi in cvs?
9
10 Ma intanto arriviamoci...
11 Sergio
15 Il giorno 12 luglio 2011 18:30, Agostino Sarubbo <ago@×××××××××.org> ha