From: Luca Marturana <lucamarturana@×××××.com>
To: ML gentoo-docs-it <gentoo-docs-it@l.g.o>
Subject: [gentoo-docs-it] Impegni
Date: Fri, 11 Nov 2005 21:35:23
1 Salve,
2
3 Purtroppo in questo periodo sono un po preso da impegni vari e non posso
4 dedicarmi molto alle traduzioni, avevo assegnati gli articoli su sed: il
5 primo l'ho completato ed è già in cvs, il secondo l'ho solo iniziato (e
6 lo allego qui per chi volesse completare la traduzione) mentre il terzo
7 non l'ho neanche toccato. Per quanto riguarda l'aggiornamento dei doc da
8 me tradotti invece continuerò ad occuparmene visto che si tratta di un
9 lavoro che richiede poco tempo. Con ciò vi saluto e spero di ritornare
10 presto a tradurre nuova documentazione.
11
12 Luca89

l-sed2-it.xml text/xml