From: Riccardo Milan <r.milan@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] per Davide, fine traduzione come promesso :-)
Date: Fri, 29 Jun 2007 16:56:38
1 Ciao Davide,
2 come vedi ogni tanto sono di parola :-)
3 Scusa per il lunghissimo ritardo, ma è stato tutto dovuto, ala fatto che
4 continuo a cambiare distribuzione, passando da debian a gentoo con xfce , da
5 xubuntu a ad sabayon e così via.
6
7 Senza tediarti troppo: ho finito la traduzione in oggetto, ma ci sono alcune
8 cose da verificare:
9
10 1) La data non l'ho aggiornata, ma lo tradotta, va bene?
11 2) ho aggiunto qualche nota personale (vedi quando si parla di GNOME appena
12 compilato)
13 3) ci sono due link verso la fine che riguardano Usare startx e Guida alla
14 configurazione di X server, puntano entrambi alla stesso documento X Server,
15 non vanno cambianti?
16
17 Ultima richiesta: se tutto va bene puoi mandarmi le linee-guida per bugzilla
18 e così pubblicare il documento?
19
20 grazie mille, ciao
21 Riccardo
24 P.S.: vado a scrutare qualche altra traduzione
25 libera............................ti faccio sapere
29 riccardo milan
30 16, largo. f.lli rosselli
31 preganziol (tv) 31022
32 italy