From: Riccardo Milan <r.milan@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] per Davide, fine traduzione come promesso :-)
Date: Fri, 29 Jun 2007 16:56:38
Ciao Davide,
come vedi ogni tanto sono di parola :-)
Scusa per il lunghissimo ritardo, ma è stato tutto dovuto, ala fatto che
continuo a cambiare distribuzione, passando da debian a gentoo con xfce , da
xubuntu a ad sabayon e così via.

Senza tediarti troppo: ho finito la traduzione in oggetto, ma ci sono alcune
cose da verificare:

1) La data non l'ho aggiornata, ma lo tradotta, va bene?
2) ho aggiunto qualche nota personale (vedi quando si parla di GNOME appena
compilato)
3) ci sono due link verso la fine che riguardano Usare startx e Guida alla
configurazione di X server, puntano entrambi alla stesso documento X Server,
non vanno cambianti?

Ultima richiesta: se tutto va bene puoi mandarmi le linee-guida per bugzilla
e così pubblicare il documento?

grazie mille, ciao
Riccardo

P.S.: vado a scrutare qualche altra traduzione
libera............................ti faccio sapere

--
riccardo milan
16, largo. f.lli rosselli

Attachments