From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it <gentoo-docs-it@l.g.o>
Subject: [gentoo-docs-it] online pagina stato traduzione italiana Gentoo Docs
Date: Thu, 19 Apr 2007 17:00:01
Ciao a tutti, vi comunico che al seguente indirizzo:

http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.html

ho messo la famosa pagina con lo stato delle traduzioni italiane della
Documentazione di Gentoo.

- non ho inserito Marco tra i traduttori, non avendo nessun riferimento,
comunque mi pare avesse principalmente le parti del Manuale Gentoo

- se riscontrate che un documento a voi assegnato è marcato come da
aggiornare, ma voi siete sicuri di averlo aggiornato con l'ultima revisione
inglese, fatemi sapere

- per ogni altro errore/correzione/informazione fatemi sapere

- ogni richiesta di assegnazione traduzioni è bene accetta :)

A breve cercherò di raccogliere manovalanza anche da altre parti tramite un pò
di campagna di assunzioni ;-)

Ciao e buona serata a tutti!

--
Davide Cendron