From: Alessio <alessio@×××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Traduzione http://www.gentoo.org/doc/en/articles/hardware-stability-p1.xml
Date: Mon, 10 Oct 2005 17:49:30
1 Salve, mi sono iscritto da poco,
2 e nonostante non abbia molta esperienza nel lavoro di comunità voglio
3 aiutare la comunità italiana di Gentoo a tradurre i documenti.
4
5 Se non ci sono problemi mi prenderei il documento in oggetto (e nel caso
6 pure la seconda parte)
7 - hardware-stability-p1.xml
8 - hardware-stability-p2.xml
9
10 Alessio
11
12 P.S. Ho visto ora che c'è stata una discussione in ml sull'assegnazione di
13 alcuni documenti tra cui quelli sopra citati. Nel caso di problemi mi
14 faccio tranquillamente da parte e mi prendo i documenti che preferirete
15 assegnarmi, non ho particolari preferenze. Se proprio qualcosa non la
16 conosco bene vorrà dire che la imparerò! ;)