From: Alessio <alessio@×××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Traduzione http://www.gentoo.org/doc/en/articles/hardware-stability-p1.xml
Date: Mon, 10 Oct 2005 17:49:30
Salve, mi sono iscritto da poco,
e nonostante non abbia molta esperienza nel lavoro di comunità voglio
aiutare la comunità italiana di Gentoo a tradurre i documenti.

Se non ci sono problemi mi prenderei il documento in oggetto (e nel caso
pure la seconda parte)
- hardware-stability-p1.xml
- hardware-stability-p2.xml

Alessio

P.S. Ho visto ora che c'è stata una discussione in ml sull'assegnazione di
alcuni documenti tra cui quelli sopra citati. Nel caso di problemi mi
faccio tranquillamente da parte e mi prendo i documenti che preferirete
assegnarmi, non ho particolari preferenze. Se proprio qualcosa non la
conosco bene vorrà dire che la imparerò! ;)