From: fprosper@×××××××××.it
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] [Traduzione] Partitioning in action, Part1/2
Date: Tue, 04 Oct 2005 07:38:44
1 Ciao a tutti, come prima traduzione vorrei occuparmi i due mini-articoli
2
3 articles/partitioning-p*.xml
6 Quindi una bella domanda da neofita:
7 ho creato la directory test per testare GuideXML, lancio correttamente (con il nome del doc come parametro)
8
9 xmllint --valid --noout $1.xml
10
11 senza ricevere errori, quindi eseguo
12
13 xsltproc --novalid guide.xsl $1.xml > $1.html
14
15 e creo il documento html, ma mentre il documento xml si presenta cosi', ad esempio:
16
18
19 il documento xml presenta un pipe aggiuntivo
20
22
23 Qualcuno sa dirmi perche'?
24
25 Grazie.
26 Fabrizio
30 -------------------------------------------------------------------------
31 Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
32 soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
33 ecco due esempi di offerte:
34
35 - Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
36 email a soli 18,59 euro
37 - MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
38 a soli 51,13 euro
39
40 Vieni a trovarci!
41