From: Davide <davcen@×××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] aggiornamento su assegnazione traduzione
Date: Tue, 13 Feb 2007 22:42:06
1 Ciao a tutti! :)
2
3 Purtroppo noto che negli ultimi mesi la ML si "spenta" progressivamente (mi
4 riferisco soprattutto al fatto che non ci sono più "new-entry", dopo il boom
5 di più di un anno fa, periodo in cui mi sono iscritto anche io), penso sia
6 dovuto ai vari impegni personali che ognuno di noi ha, ma spero che la
7 situazione cambi (in meglio ^_^) al più presto! :P
8
9 Detto questo, volevo riprendere la situazione riguardo all'assegnazione delle
10 traduzioni: nelle ultime settimane mi ero proposto per prendere in carico un
11 pò di traduzioni, purtroppo non ho ancora ricevuto nessun riscontro.
12
13 Siccome ho abbastanza tempo (e voglia) a disposizione, volevo darci dentro :)
14
15 Per cui mi propongo per una o più delle seguenti traduzioni
16
17 - http://www.gentoo.org/proj/it/devrel/handbook/handbook.xml (e relative
18 sezioni)
19
20 altrimenti
21
22 - http://www.gentoo.org/doc/it/alsa-guide.xml
23 e http://www.gentoo.org/doc/it/altinstall.xml
24
25 altrimenti
26
27 - http://www.gentoo.org/doc/it/rsync.xml
30 Lascio scegliere a Marco, in base all'importanza dei documenti.
33 'Notte! :D
34
35 Davide