From: Davide <davcen@×××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] aggiornamento su assegnazione traduzione
Date: Tue, 13 Feb 2007 22:42:06
Ciao a tutti! :)

Purtroppo noto che negli ultimi mesi la ML si "spenta" progressivamente (mi
riferisco soprattutto al fatto che non ci sono più "new-entry", dopo il boom
di più di un anno fa, periodo in cui mi sono iscritto anche io), penso sia
dovuto ai vari impegni personali che ognuno di noi ha, ma spero che la
situazione cambi (in meglio ^_^) al più presto! :P

Detto questo, volevo riprendere la situazione riguardo all'assegnazione delle
traduzioni: nelle ultime settimane mi ero proposto per prendere in carico un
pò di traduzioni, purtroppo non ho ancora ricevuto nessun riscontro.

Siccome ho abbastanza tempo (e voglia) a disposizione, volevo darci dentro :)

Per cui mi propongo per una o più delle seguenti traduzioni

- http://www.gentoo.org/proj/it/devrel/handbook/handbook.xml (e relative
sezioni)

altrimenti

- http://www.gentoo.org/doc/it/alsa-guide.xml
e http://www.gentoo.org/doc/it/altinstall.xml

altrimenti

- http://www.gentoo.org/doc/it/rsync.xml

Lascio scegliere a Marco, in base all'importanza dei documenti.

'Notte! :D

Davide