From: Michele Caini <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] gentoo-user.xml
Date: Thu, 10 May 2007 22:52:33
1 Ok, bug report appena fatto, ora muoio dal sonno.
2 Volevo solo dire che come versione ho messo quella del documento inglese, ma
3 come revisione ho solo incrementato l'attuale italiana (cioè, da 1.35 a
4 .1.36). Se ho fatto una cavolata, correggetemi che la prossima volta vedo di
5 non sbagliare, ma mi pareva di avere capito così.
6 infamatemi, se non era giusto.
7
8 Pensavo di aggiornare Conky adesso, libero?
9
10 @scen: non importa che mi cancelli come traduttore, se avrò problemi lo
11 faremo casomai in futuro, per adesso rispondo delle guide che ho preso (ma
12 se sono aggiornate e non me ne accorgo, svegliatemi pure).