From: Riccardo Milan <r.milan@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] per Davide
Date: Thu, 17 May 2007 21:19:33
1 Ciao Davide,
2 avrei anche ultimato la traduzione di gnome-2.16-upgrade.xml, ho però alcuni
3 dubbi su alcuni termini di cui non ho esperienza diretta, come WM (è virtual
4 machine?) e DM (che penso si Desktop Environment).
5
6 Un altra cosa, ti invio la guida in formato xml qui allegata, non riesco a
7 vederla "off-line" con gorg perchè devo ancora configurarlo, per cui chiedo
8 a te il favore di verificare la correttezza e le inesattezze, sia di
9 traduzione che forse di link. A volte il senso del discorso non è
10 chiarissimo, ma non conoscendo l'argomento come ti dicevo le cose si fanno
11 più complicate....
12
13 Aspetto tue notizie,
14 ciao e grazie