From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Adunata post-feste pasquali [Marzo 2008] 8)
Date: Tue, 25 Mar 2008 20:46:18
1 Ciao a tutti, rieccomi dopo le tanto agognate vacanze pasquali, ancora
2 rimbambito da pranzoni, cene, bevute, cioccolata, focaccia e colombe :)
3
4 Mentre cerco di riprendermi, come di consueto faccio il punto della situazione
5 sullo stato delle traduzioni della documentazione italiana di Gentoo Linux.
6
7 Le persone elencate mi aggiornino sulla situazione:
8
9 - Massimo Zanetti (doc/articles/l-posix2.xml e doc/articles/l-posix3.xml)
10
11 - Sergio Vaccaro ( doc/articles/openssh-key-management-p3.xml ): nella tua
12 mail del 28/02/2008 hai scritto che entro breve mi avresti aperto il bug con
13 la traduzione, purtroppo non ho ancora visto nulla. Ku fu? :)
14
15 - Andrea Perotti ( proj/base/embedded/handbook/*): so che hai completato la
16 prima parte, e che la stai revisionando con l'aiuto dei nostri esperti
17 connazionali ;-) Riesci a fornirmi a grandi linee delle "date di consegna"?
18
19 - Emiliano Mancini ( proj/infrastructure/tenshi/index.xml )
20
21 - Claudio Autiero ( proj/overlays/policy.xml ): se non ricordo male mi avevi
22 comunicato via IRC che la traduzione era completata. Io attendo il bug
23 report, se hai problemi/dubbi non esitare a contattare me o questa ML
24
25 Avviso SPECIALE per Massimo Zanetti:
26
27 nella tabella http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml vedrai che un documento
28 a te assegnato, ovvero
29 http://www.gentoo.org/proj/it/apache/apache-developer.xml, risulta da
30 aggiornare (semplice modifica all'intestazione).
31
32 Ecco, NON FARE NULLA, in quanto i tre documenti relativi ad Apache
33 (apache-{developer,troubleshooting,upgrading}.xml sono stati spostati
34 in /proj/apache/doc/, poichè da ora la loro gestione sarà di competenze
35 dell'herd Apache per Gentoo, non più di GDP. Mentre troubleshooting e
36 upgrading non hanno subito modifiche, developer è stato modificato in più
37 parti, ed inoltre contiene dei collegamenti a dei nuovi documenti (relativi
38 ai moduli).
39 Concludendo, devo organizzarmi per aggiornare la tabella e il repository
40 in /proj/it/apache/, in modo da mantenere sotto controllo la nuova
41 configurazione di questa parte di documentazione.
42 Appena è tutto pronto ti avviserò.
43
44 Infine volevo ricordare che, come sempre, ci sono diversi documenti/articoli
45 che non attendono altro che essere tradotti, dateci dentro ragazzi 8)
46
47 Ciao e buona serata!
56 http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml