From: Diana Fossati <luna80@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] mie traduzioni
Date: Sat, 18 Nov 2006 06:38:25
1 ciao a tutti.
2 ultimamente ho troppi impegni e non riesco più a stare dietro alle mie
3 traduzioni.
4
5 si tratta di:
6
7 - SPARC NetBoot
8 - Sparc OBP
9 - Sparc Quick Install
10 - tutto il Devrel Handbook (composto dai titoli: Introduction, Becoming a
11 Dev, What You Get, New Devs, Hierarchy, Ebuild Howto, Eclass Howto, Common
12 Mistakes, Metadata, Ebuild Maintenance, Manifest Signing, Ebuild Policy,
13 Etiquette Policy)
14
15 in particolare sarebbe urgente aggiornare l'ultimo citato (gli altri se non
16 erro sono a posto).
17
18 c'è qualcuno che sarebbe interessato e potrebbe prendersi a carico queste
19 trraduzioni?
20
21 ringrazio in anticipo e mi scuso ma come ripeto non ho più tempo di seguire
22 in modo costante.
23
24 ciao, buon week end
25 diana