From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Aggiornamento modalità di traduzione & altro
Date: Sun, 28 Oct 2012 17:54:40
1 Non sono ancora i giorni di pioggia che dicevo! Nel senso che non ho
2 molto tempo.
3 Però...
4 ...quella guida contiene due "ingredienti": una "quickstart guide" per
5 git e le istruzioni specifiche per il nostro gitorious.
6
7 Provo a tracciare una roadmap?
8
9 1) Scriviamo una "git quickstart guide" in XML, che magari potrebbe
10 candidarsi un giorno ad essere parte delle varie guide del manuale
11 ufficiale (c'è perfino shoutcast, perché non git?). Credo che abbia
12 senso solo così, perché altrimenti di guide git ce ne sono a
13 centinaia.
14
15 2) Scriviamo nel wiki di gitorious le istruzioni specifiche per l'uso
16 del nostro repositories (dove connettersi, come essere inclusi nel
17 gruppo, ecc.)
18
19 Che ne dici?
20 Avvierà l'inverno...