From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: Gentoo Traduzioni <gentoo-docs-it@l.g.o>
Subject: [gentoo-docs-it] meno quattro (meno undici) documenti
Date: Sat, 28 Jan 2012 17:45:52
1 Secondo i miei conteggi, restano da aggiornare solo quattro documenti.
2 Per come l'ho vissuta, il lavoro è stato meno impegnativo del previsto,
3 visto che molti aggiornamenti erano minimi (a volte perfino nulli, quando
4 si trattava di refusi già corretti in traduzione).
5
6 Non aggiorno io stesso i documenti restanti perché non mi sento padrone
7 delle materie e gli aggiornamenti non sono triviali.
8
9 Si tratta del documento su PostgreSQL e di tre documenti del manuale
10 SELINUX.
11 Tutti sono da riscrivere integralmente. Anzi, il manuale SELINUX è cambiato
12 completamente e andrebbe riscritto *per intero* (sono una decina di file).
13
14 Per quanto riguarda PostgreSQL, trovo che sarebbe meglio se se ne occupasse
15 qualcuno con un po' di esperienza.
16 Se nessuno è disponibile, però, posso mettermici anche io, visto che
17 l'argomento non è né difficile né particolarmente delicato.
18
19 Diverso è il discorso SELINUX. C'è qualcuno che può impugnarlo?
20 O, almeno, impegnarsi a rileggere attentamente il lavoro fatto da altri (in
21 tal caso torno disponibile).
22
23 Ago, a me piacerebbe anche lavorare a qualche documento specifico dei
24 progetti (OpenVZ, alcuni argomenti del desktop, ecc.).
25 Ha senso?
26
27 Ciao a tutti,
28 Sergio