From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Nuovo lead
Date: Mon, 28 May 2012 07:10:34
1 ago, c'è da svuotare 'bump'.
2 Ci sono documenti che sono lì da due mesi.
3 Alcuni di quelli forse sono da pubblicare.
4 Altri probabilmente sono di nuovo vecchi (e non c'è nemmeno il diff,
5 conviene buttarli via).
6
7 E inoltre citi il mio lavoro, ma il mio lavoro ha una parte manuale,
8 dovuta al fatto che in bump non usiamo le directory.
9 Quindi cautela...
10
11 Sergio
14 HUjuice