From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] xorg-config.xml
Date: Mon, 02 Jun 2008 18:44:05
1 Federico Della Ricca ha scritto:
2 > Se vado sulla pagina della documentazione da aggiornare (
3 > http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it-0.html ), xorg-config.xml è
4 > sagnato da aggiornare, ma se vado a veder cosa è cambiato (
5 > http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/doc/en/xorg-config.xml?r2=1.26&r1=1.25&diff_format=l
6 > ) la pagina è vuota.
7 >
8 > Anche aumentando la verbosità del diff ( spuntando "Generate output
9 > suitable for use with a patch program" ) non trovo differenze...
10 >
11 > Qualcuno è più bravo di me con la Settimana Enigmistica...?
12 effettivamente nemmeno io ho trovato differenze a parte il numero di
13 versione. Bisognerebbe chiedere sulla mailing list internazionale :
14 gentoo-docs@l.g.o
15
16 Ho spuntato come te "Generate output suitable for use with a patch
17 program" ma tra le righe segnate da "-" e quelle segnate con "+" non ho
18 trovato alcuna differenza, ne di parole ne di formattazione. Rimango
19 anche io piuttosto perplesso.
23 gentoo-docs-it@l.g.o mailing list