From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Conf. fluxbox
Date: Sun, 27 May 2007 21:41:48
1 Salve a tutti,
2 ho appena aperto il bug report per backtraces.xml.
3 Ancora posso mettermi sul collo qualche documento, nella speranza che
4 il futuro non mi chieda di aggiornarli tutti contemporaneamente!! :-)
5 Pensavo, come da titolo, a conf. fluxbox, che ne dite??
6 Anche perché pensavo di passare da Gnome + Beryl proprio a fluxbox
7 (sono minimalista nell'anima, che vi devo dire? Dopo e17, adesso tocca
8 a fluxbox).
9 Fatemi sapere qualcosa, è solo un aggiornamento, niente di pesante, ma
10 visto che è necessario e nessuno lo ha preso in considerazione...
13 Michele
14
15 ps: ma visto il successo (è tale, vero?) del gruppo di traduzione,
16 nessuno parla di festeggiare insieme?? :-)
17
19
20 [ Michele Caini ]
21
22 keyserver.linux.it
23 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6 57B5 F241 455D ACFD 0691