From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] GNAP e backtraces
Date: Sat, 19 May 2007 17:00:21
1 Salve,
2 ho finito la traduzione di GNAP e la devo solo rileggere e rivedere per
3 poi aprire un bug report. Mi chiedevo se intanto posso accollarmi la
4 traduzione anche di backtraces, così la inizio già in questi giorni,
5 visto che l'argomento mi trova molto interessato!?
6 Poi forse dovrò prendermi un pò di pausa, ma staremo a vedere, in ogni
7 caso non voglio prendere troppi documenti e poi non poterli mantenere
8 in futuro, ma direi che per ora è fattibile...
9 Fatemi sapere qualcosa in merito a backtraces, sarei molto contento
10 così da unire l'utile al dilettevole.
11 Per GNAP, nei prossimi giorni sarà disponibile per i nostri capi /
12 correttori / santi / aiutanti / pazienti / martiri!! :-P
15 Michele
16
18
19 [ keyserver.linux.it ]
20
21 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6 57B5 F241 455D ACFD 0691