From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Nuovo link di riferimento
Date: Thu, 05 Jan 2012 17:22:53
1 Non so perché con git non siamo decollati.
2 Io normalmente lo uso tanto, ma git offre talmente tanta libertà che forse
3 bisogna capirlo meglio.
4
5 Se io fossi al lavoro, proporrei la preparazione di un ambiente di lavoro:
6 un'installazione di Gorg basata su Apache configurato tramite virtualhost,
7 con un virtualhost a testa e un altro paio di per i merge (testing,
8 staging)...
9 Aiuto!
10
11 Probabilmente, se non abbiamo un host centrale, usare git significa fare
12 continuamente push e pull e per lavori così piccoli (i singoli documenti)
13 diventa più d'intralcio che d'aiuto.
14
15 Insomma, se non è accompagnato da un metodo di lavoro, git potrebbe non
16 essere uno strumento così utile.
17 Sergio
21 HUjuice
22 mooodcast.net