From: raffaele <grandezot@××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] altre info (per i nuovi traduttori e non)
Date: Tue, 04 Oct 2005 22:46:55
1 Alle 00:01, mercoledì 05 ottobre 2005, Stefano Rossi ha scritto:
2
3 > giusto, tipo maestro :)
4 mettiamola cosi'.. ;-)
5
6 > per quel che riguarda kernel-upgrade era tutto ok tranne il word-wrapping
7 > http://www.gentoo.org/doc/it/xml-guide.xml
8 > dice*
9 yep, ma me ne sono accorto dopo avere uppato kernel-upgrade.xml, per java.xml
10 ho wrappato ad 80 caratteri.
11
12 > Word-wrapping* deve essere applicato a 80 caratteri tranne dentro <pre>.
13 > Solo quando non c'è altra scelta, può essere cambiata questa regola (per
14 > esempio quando un URL eccede il massimo numero di caratteri). Il
15 > redattore deve sistemare ogni volta che c'è uno spazio
16 > in pratica non superare gli 80 caratteri per riga
17 > quale miglior esempio rivedere come ho corretto il tuo file?
18 > http://www.gentoo.org/cgi-bin/viewcvs.cgi/*checkout*/xml/htdocs/doc/it/kern
19 >el-upgrade.xml?rev=1.3&root=gentoo scaricati questo file e vedilo con il tuo
20 e' wrappato correttamente...;)
21 Ancora non ho avuto tempo per mettere su un sistema per le anteprime dei file.
22 Per adesso mi limito a controllare l'xml con *xmllint*
23
24 > editor preferito
25 > per java devi aspettare un attimo che lo controllo :)
26 no prob
27
28 > saluti
29 raffo