From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta assegnazione traduzione vari documenti
Date: Wed, 27 Jun 2007 19:20:16
1 Il Wednesday 27 June 2007 20:52:54 Marcello Magaldi ha scritto:
2 > Ciao a tutti,
3 > siccome il mio lavoro con le release_guidelines è ormai finito vorrei
4 > chiedervi l'assegnazione di alcuni brevi documenti e appunto perchè
5 > sono brevi li posso anche prendere in carico contemporaneamente.
6
7 Attualmente le linee guida che utilizziamo sono di non assegnare più di uno o
8 due documenti per volta ad un singolo collaboratore, a parte casi eccezionali
9 o particolari.
10
11 Tuttavia
12
13 > faq.xml
14 Mi risulta già assegnata ad Enrico Morelli
15
16 > hb-selinux-initpol.xml
17 > hb-selinux-loglocal.xml
18 > hb-selinux-logremote.xml
19 Anche se risultano libere, vorrei aspettare un pò ad assegnarle ad altri, in
20 quanto il Manuale Selinux lo sta già traducendo Andrea Venino, e penso sia
21 sempre meglio, nel limite del possibile, far tradurre un gruppo di documenti
22 collegati tra loro alla stessa persona.
23
24 > mirrors-rsync.xml
25 > cvs-sshkeys.xml
26 Queste due intanto lasciamoli fermi, sono documenti specifici
27 lato "Sviluppatori/Infrastruttura Gentoo", quindi non strettamente necessari.
28 Sarebbe meglio concentrarsi sull'aggiornamento o traduzione dei documenti più
29 orientati "all'utente" (guide installazione/configurazione)
30
31 Se per te va bene di assegnerei
32 > vdr-guide.xml
33
34 Terminata questa, proseguiamo con il resto ;-)
35
36 Grazie,
39 Davide Cendron
42 Italian Follow Up Translator