From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Linux o GNU/Linux ?
Date: Sat, 29 Oct 2005 17:55:32
1 Mi fa piacere poter utilizzare la terminologia a mio parere più corretta :)
2 Ho ringraziato Sven Vermeulen per il "permesso" di utilizzare GNU/Linux
3 (anche se devo dire che un rifiuto su questo fronte avrebbe causato un mio
4 abbandono al progetto di traduzione.. meglio così :) ) e l'ho invitato a
5 porre lo stesso problema ai responsabili della documentazione inglese..
6
7 Buon sabato sera a tutti (per quanto mi riguarda mi aspetta una serata
8 all'insegna del rock e del metal, fantastico ^_^)
9
10 Gianni
11