From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] materiale "pulito" su gitorious e un primo how-to
Date: Sat, 07 Jan 2012 16:52:01
1 Faccio il cat per vedere il contenuto del file, copiarlo e portarlo in
2 Gitorious.
3 Per comprendere meglio il meccanismo si può sempre dare una letta a
4 http://www.gentoo.org/doc/it/keychain-guide.xml (che è aggiornato :P )
5 Questo articolo di Daniel Robbins è ancora più approfondito:
6 http://www.gentoo.org/doc/it/articles/openssh-key-management-p1.xml
7
8 Sergio
11 HUjuice
12 mooodcast.net
16 Il giorno 07 gennaio 2012 17:22, Marco Clocchiatti