From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] A volte ritornano :D
Date: Mon, 02 Feb 2009 23:14:29
Ciao a tutti, per chi stava già organizzando dei festeggiamenti per una mia
presunta morte, eccomi qua a guastare loro le feste ;-)

Chiedo scusa a tutti della mia luuuuuunghiiiiiiisssssima inattività qui in ML
(ogni tanto mi sono fatto sentire, però in modo troppo blando :P ), nel corso
di questi mesi la "vita reale" ha preso il sopravvento e la priorità rispetto
ai miei doveri di responsabile Gentooista.

Ho cercato comunque, "dietro le quinte", di mantenere aggiornati i vari
documenti, grazie anche al vostro contributo.

Ora cercherà di tornare a regime, anche se, per fortuna, le traduzioni
italiane della documentazione sono a buon punto (salvo i normali ed ovvi
aggiornamenti, che, se fatti regolarmente, sono sempre leggeri), per cui le
sudate forse sono finite :)

Come sempre ricordo a tutti i collaboratori di consultare regolarmente la
pagina dello stato delle traduzioni:

http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml

così da tenervi aggiornati su eventuali traduzione da aggiornare affidate a
voi, o nuovi documenti da aggiornare.

Per ora è tutto, buona serata (o notte, vista l'ora!)

--
Davide Cendron

Gentoo Documentation Project
Italian Lead Translator