From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Scusate se insisto...
Date: Sat, 24 Feb 2007 08:55:43
1 Ciao, come da oggetto, mi scuso in anticipo per la mia insistenza,
2 visto che sto per chiedervi una cosa che ho già chiesto più volte..
3
4 Avete modo (voi che siete a capo del gruppo del GDP italiano) di
5 prendere in mano lo script che utilizzava Stefano Rossi per aggiornare
6 la pagina http://dev.gentoo.org/~so/trads-it.html ?
7
8 Io al momento lavoro e il tempo è sempre tiranno, quindi vorrei
9 evitare di perdere tempo andando sulla pagina
10 http://www.gentoo.org/doc/it/overview.xml, cercando le mie guide e poi
11 andandomi a vedere le differenze sul CVS ecc.. E' così immediata la
12 pagina trads-it.html.. Insisto solo perchè so che la pagina si
13 aggiorna tramite uno script, non vi romperei mai le scatole se doveste
14 aggiornarla a mano..
15
16 PS: non c'è nessun altro dei collaboratori a cui risulti comodissima
17 quella pagina?
18
19 Grazie mille per l'attenzione,
20 Gianni
23 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
24 | Gianni Costanzi (gianni.costanzi@×××××.com)
25 | (http://utenti.lycos.it/giannicostanzi/)
26 |
27 | Gentoo Documentation Project (GDP) Member - Italian Translator
28 | (http://www.gentoo.org/proj/en/gdp/)
29 |
30 | Free Software Foundation Member #3844 (www.fsf.org)
31 |