From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Scusate se insisto...
Date: Sat, 24 Feb 2007 08:55:43
Ciao, come da oggetto, mi scuso in anticipo per la mia insistenza,
visto che sto per chiedervi una cosa che ho già chiesto più volte..

Avete modo (voi che siete a capo del gruppo del GDP italiano) di
prendere in mano lo script che utilizzava Stefano Rossi per aggiornare
la pagina http://dev.gentoo.org/~so/trads-it.html ?

Io al momento lavoro e il tempo è sempre tiranno, quindi vorrei
evitare di perdere tempo andando sulla pagina
http://www.gentoo.org/doc/it/overview.xml, cercando le mie guide e poi
andandomi a vedere le differenze sul CVS ecc.. E' così immediata la
pagina trads-it.html.. Insisto solo perchè so che la pagina si
aggiorna tramite uno script, non vi romperei mai le scatole se doveste
aggiornarla a mano..

PS: non c'è nessun altro dei collaboratori a cui risulti comodissima
quella pagina?

Grazie mille per l'attenzione,
Gianni