From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Nuovo link di riferimento
Date: Fri, 06 Jan 2012 12:17:06
1 Immagino che abbiate ricevuto una notifica, ma vi ho inserito nel gruppo
2 'gentoo-doc-it', che ora è proprietario del repository.
3 Poi ho tentato di trasferire la proprietà del progetto al gruppo e mi son
4 beccato un bell'errore 500 :)
5
6 Insomma, in questo momento:
7 project 'Documentazione italiana Gentoo Linux' appartiene a me
8 repository 'Documentazione italiana Gentoo Linux' appartiene al gruppo
9
10 Del gruppo siamo amministratori con pari diritti:
11 https://gitorious.org/+gentoo-doc-it/memberships
12
13 Sistemeranno la causa dell'errore.
14 In alternativa, visto che deve essere vuoto, si può rifare il progetto da
15 zero.
16
17 Provate a lavorarci e vediamo
20 Sergio