From: Emiliano Giovanni Vavassori <testina@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Richiesta traduzione: manually-fixing-portage.xml
Date: Tue, 08 May 2007 15:53:09
1 Ciao a tutti,
2
3 Sono nuovo, ma probabilmente qualcuno mi conosce già (sul forum sono
4 syntaxerrormmm).
5
6 Mi vorrei occupare, se possibile, della traduzione della guida "Manually
7 fixing broken portage inst.", file manually-fixing-portage.xml, datata
8 2007-04-30 e segnata come 3 volte importante.
9
10 Aspettando una vostra conferma, vi chiederei una particolarità: la
11 versione di traduzione italiana per un documento mai tradotto prima da
12 che numero deve cominciare? 1.0?
13
14 Ciao.
15
16 PS: so che è poco, ma prima di dire che mi occupo di più guide
17 preferirei finirne una :)
18 --
19 Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
20 GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/
21 Please, no Word or PowerPoint attachments. Do so only if it's
22 extremely necessary.