From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Beta bugzilla-howto.xml
Date: Wed, 30 May 2007 17:00:19
1 Ciao ragazzi.
2 In particolare per Scen e Comio, vi allego la versione del documento
3 rivisitata. In pratica, ho corretto alcuni errori ortografici che erano
4 sfuggiti (spero di averli tolti tutti) e SENZA BASARMI SUL TESTO
5 INGLESE cercato di rendere più "leggibile" il tutto, nel senso che ho
6 introdotto sinonimi per eliminare ripetizioni, riorganizzato alcune
7 frasi che mi sembravano un po' contorte e cose simili.
8 Non ho modificato ne stravolto il documento, tranquilli.
9 La traduzione, per altro, non era niente male, molto comprensibile a
10 parer mio, ma ho cercato di immedesimarmi in uno che usa bugzilla per
11 la prima volta e che quindi legge la guida per imparare (che poi, sarei
12 io!! ;-) .
13 Spero di essere stato di aiuto. ve la allego.
14 Per il diff, scusate se vi chiedo di farvelo da voi, ma vado di
15 ultra-fretta e ho finito appena in tempo di rileggerla (mi sono accorto
16 solo ora che è già tardissimo!).
19 Michele
20
21 ps: il diff se volete averlo va fatto con la versione di Scen, sono
22 partito da quella, come avete suggerito.

bugzilla-howto.xml application/xml