From: Dario Cavallaro <subbia@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Per Dario Cavallaro: aggiornamento dri-howto.xml
Date: Wed, 08 Feb 2006 22:12:59
1 Cristiano Chiucchiolo wrote:
2
3 >Ho notato che la traduzione della guida in oggetto andrebbe
4 >aggiornata, in quanto è più di una versione indietro rispetto
5 >all'originale inglese. Posso occuparmene io?
6 >
7 >Grazie.
11 Se si può aspettare fino al 22/02 preferirei aspettare. Dopo questa data
12 tornerò a disposizione per le traduzioni. Purtroppo esami e
13 organizzazione di tirocinio e tesi prendono molto tempo. Scusate se non
14 sono riuscito a tenere il vecchio ritmo (5 o 6 traduzioni nel giro di un
15 mese e mezzo) ma gli impegni universitari mi hanno riempito le giornate,
16 ed anche le notti. Comunque grazie del pensiero, lo terrò in considerazione.
17
18 Saluti
19
20 Dario Cavallaro