From: ".:deadhead:." <deadhead@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Adunata post-feste pasquali [Marzo 2008] 8)
Date: Sat, 29 Mar 2008 20:10:46
1 > Ciao a tutti, rieccomi dopo le tanto agognate vacanze pasquali, ancora
2 rimbambito da pranzoni, cene, bevute, cioccolata, focaccia e colombe :)
3 Bravo bravo, così si fa!
4
5 > - Andrea Perotti ( proj/base/embedded/handbook/*): so che hai completato la
6 > prima parte, e che la stai revisionando con l'aiuto dei nostri esperti
7 connazionali ;-) Riesci a fornirmi a grandi linee delle "date di
8 consegna"?
9
10 Ti dirò, faccio anche di meglio, ti allego l'intero handbook tradotto.
11 Spero di ricevere presto notizie da parte del mio illustre correttore di
12 bozze, se nel mentre chiunque di questa cricca ha voglia di legger un po'
13 e di far sapere cosa ne pensa :D
14
15 Mi son proattivamente permesso di tradurre tutto il malloppo: passata la
16 prima sezione il resto non era molto complesso.
17
18 iauz
21 deadhead

GentooEmbedded-ita.tar.gz application/gzip