From: Andrea Menegolo <menegolo@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] traduzione doc/en/articles/afig-ct-ext3-intro.xml
Date: Tue, 18 Oct 2005 16:13:46
1 Ciao a tutti.
2 Scrivo per la prima volta nella mailing-list. Devo ancora capire bene
3 come funziona il tutto ma credo una cosa del genere:
4 - si fa la richiesta sulla lista di tradurre un articolo che non risulta
5 assegnato in www.gentoo.org/~so
6 - si scarica l'originale
7 - si traduce con vim o altro che supporti l'UTF-8
8 - si invia alla lista il file tradotto
9 è giusto?
10 una domanda: ci sono regole da seguire per quanto riguarda accenti,
11 apostrofi, virgolette, eccetera?
12 Soprattutto non saprei come fare le "E`" in un solo carattere (lettere
13 accentate maiuscole)... ma cercherò in rete.
14
15 ok, vorrei tradurre doc/en/articles/afig-ct-ext3-intro.xml