From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] traduzioni
Date: Thu, 05 Oct 2006 19:13:47
1 On Wednesday 04 October 2006 21:13, Gianx wrote:
2 > Cari amici con grande dispiacere (non avete idea di quanto mi pesi
3 > farlo) mi vedo
4 > costretto ad abbandonare le traduzioni a me assegnate, i ritmi di lavoro
5 > non mi permettono di
6 > poterle seguire :-( e mi sembra piu' onesto cosi, ' spero di poter
7 > contribure in seguito
8 > ciao
9 >
10 > nvidia-guide
11 > amd64-faq
12
13 Grazie per il contributo che hai fornito in questi mesi al nostro progetto: so
14 perfettamente che in alcuni momenti della vita non si ha il tempo e e la
15 concentrazione di fare troppe cose e quindi, pur dispiaciuto, ti capisco.
16 Spero che, passata la buriana, vorrai un giorno tornare a collaborare!
17
18 In bocca al lupo per tutto!
21 Marco Mascherpa
24 Italian Lead Translator