From: Maurizio Camisaschi <camisaschi@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Punto della situazione, novembre2012
Date: Sat, 03 Nov 2012 11:38:12
1 Il 03/11/2012 12:24, Agostino Sarubbo ha scritto:
2 > Salve a tutti.
3 >
4 > E' da un po' che le traduzioni sono ferme, quindi, ragionando con Sergio,
5 > siamo arrivati alla conclusione che il metodo git potrebbe non fare al caso
6 > nostro.
7 >
8 > Ora chiedo ai membri che ultimamente hanno collaborato attivamente:
9 > canduc17, damiano, k01 quizzlo spinmc zizo
10 >
11 > Avete trovato problemi nel metodo? è il metodo che vi porta a non essere
12 > attivi o è mancanza di tempo?
13 > Nel caso in cui è mancanza di tempo, non c'è nulla da rimproverare, è normale.
14 > Nel caso in cui il metodo non vada bene, fatelo presente cosi si può iniziare
15 > a dare uno sguardo per capire cosa cambiare/migliorare.
16 > Grazie in anticipo.
17
18 io con git mi trovo bene, il mio problema ultimamente è solo un po' di
19 mancanza di tempo. poi io a un certo punto avevo un po' rallentato il
20 ritmo perché mi sembrava che fosse stato quasi tradotto tutto