From: ".:deadhead:." <deadhead@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Traduzione di portage in italiano
Date: Tue, 04 Nov 2008 20:29:03
1 > Ciao,
2 > si tratterebbe di tradurre quindi solo i manuali di portage
3 Esatto, solo i man
4
5 > Chiudo la mia parentesi e ti dico che avendo già tradotto della
6 > documentazione per Gentoo potrei aiutarvi a tradurre le pagine di man di
7 > portage
8 Grande!
9
10 > Vorrei avere ulteriori informazioni sull'organizzazione della traduzione
11 [snip]
12
13 Tutte le pagine di man sono state tradotte con il tool man2html e caricate
14 sul sito dei gechi [1] .
15
16 Ti è sufficiente registrarti per visualizzare le varie pagine e poterle
17 committare.
18
19 Completato il tutto verrà poi convertito in man page e aperto il
20 rispettivo bug. Chissà se ce la si può fare in tempo per l'uscita di
21 portage 2.2 :D
24 cheers
27 deadhead
28