From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Traduzione FAQ gentoo-pcc-faq.xml
Date: Tue, 06 Dec 2005 02:20:18
1 On Monday 05 December 2005 22:24, Stéphane Bisinger wrote:
2 > Ciao a tutti,
3 > la traduzione è terminata, ma non ho avuto il tempo per ricontrollarla.
4 > Dovrebbe essere a posto, sono un po' meno sicuro per quanto riguarda la
5 > codifica in utf-8 (anche se ho seguito alla lettera le istruzioni).
6 > Purtroppo in questi giorni ho molto da fare con l'università, quindi
7 > probabilmente impiegherei troppo tempo a verificare il tutto, se qualcuno
8 > può farlo velocemente gliene sarò grato, al peggio lo faccio appena posso
9 > (fra un paio di settimane).
10
11 Ciao,
12 ti confermo che l'encoding del documento non è corretto, per il resto mi
13 sembra tutto a posto.
14 Invia la versione aggiornata appena ti è possibile :)
15
16 A presto
19 Marco Mascherpa
22 Italian Lead Translator