From: Lorenzo Andretta <lo.andretta@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Traduzione italiana della documentazione di Gentoo Linux
Date: Thu, 22 May 2014 14:09:25
Salve a tutti,

ho appena ultimato la mia iscrizione alla mailing list e sarei molto lieto
di contribuire alla traduzione italiana della documentazione di Linux
Gentoo. Nel paragrafo seguente potete trovare alcune informazioni su di me
e qualche argomento di motivazione.

Sono utente di Gentoo e ho portato a termine con successo ormai diverse
installazioni con la configurazione del kernel (gentoo-sources, non
genkernel) e sono in grado di rendere utilizzabili tutti i componenti
hardware d'interesse sui computer di cui dispongo. Sviluppo da tempo in C,
C++, a volte in python e ultimamente in scheme, cercando di seguire il
corso CS61A dell'Università della California a Berkeley su youtube. Ho una
buona conoscenza di vari programmi GNU/Linux di uso frequente e della shell
bash e po' zsh. Ho sviluppato in passato in Java e PHP e ho utilizzato sia
HTML che XML. Continuo ad usare XML con XSL/XSLT per divertimento. Sono
laureando (magistrale) in Robotics Engineering all'Università di Genova.

Volevo richiedere allo staff i permessi di scrittura sul repository
gitorious della documentazione. Il mio login name su gitorious è lorra ed è
registrato con questo stesso indirizzo email (che spero si possa vedere dal
messaggio sulla mailing-list).

Cordialmente,
Lorenzo