From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Manuale Gentoo, aggiornamento
Date: Sun, 03 Jun 2007 22:16:23
1 Cari collaboratori,
2
3 la traduzione del manuale 2007.0 e l'aggiornamento del manuale Gentoo sono
4 giunti al termine ed entrambi sono disponibili per la consultazione.
5 Da questo momento mi dedicherò alla revisione della traduzione di entrambi ed
6 alla verifica della qualità: essendo essi il primo documento con cui l'utente
7 viene a contatto è importante che il livello della traduzione sia alto.
8
9 Chiunque volesse segnalarmi errori o parti tradotte poco chiaramente o non in
10 conformità con l'originale inglese è pregato di farlo presso la mia mail
11 personale.
12
13 Buon lavoro a tutti!
14 A presto