From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Manuale Gentoo, aggiornamento
Date: Sun, 03 Jun 2007 22:16:23
Cari collaboratori,

la traduzione del manuale 2007.0 e l'aggiornamento del manuale Gentoo sono
giunti al termine ed entrambi sono disponibili per la consultazione.
Da questo momento mi dedicherò alla revisione della traduzione di entrambi ed
alla verifica della qualità: essendo essi il primo documento con cui l'utente
viene a contatto è importante che il livello della traduzione sia alto.

Chiunque volesse segnalarmi errori o parti tradotte poco chiaramente o non in
conformità con l'originale inglese è pregato di farlo presso la mia mail
personale.

Buon lavoro a tutti!
A presto

--