From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Script per trads-it.html
Date: Fri, 27 Jan 2006 11:20:41
1 Ciao,
2 non so se possa esservi utile questo scriptino che allego, il quale
3 scarica la pagina trads-it.html e mostra nella tabella dei documenti
4 solo le righe di un particolare traduttore.. L'ho fatto in fretta
5 perchè non ho tempo, bisognerebbe renderlo un po' più carino, comunque
6 ve lo allego..
7 Editate lo script ed impostate $AUTHOR_NAME al vostro nome e cognome e
8 $OUTPUT_FILE al file dove salvare la pagina..
9
10 Come ho già detto, non è un granchè (sono sotto esami e il tempo
11 scarseggia), pero' potrebbe interessarvi.
12
13 :-)
17 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18 | Gianni Costanzi (gianni.costanzi@×××××.com)
19 |
20 | Gentoo Documentation Project (GDP) Member - Italian Translator
21 | (http://www.gentoo.org/proj/en/gdp/)
22 |
23 | Free Software Foundation Member #3844 (www.fsf.org)
24 |