From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] punto della situazione
Date: Wed, 27 Jun 2007 21:43:49
A seguito della triste notizia della dipartita del nostro grandissimo capo
Marco (un sentito grazie da parte mia e da tutta la comunità italiana di
Gentoo per il tuo lavoro e il tuo impegno, hai gestito in modo impeccabile
tutta la documentazione italiana, se siamo presi così bene è merito tuo 8) ),
volevo rifare brevemente il punto della situazione.

- Inserimento bug report: NON mettere più in CC l'indirizzo di Marco
(ovviamente), ma nemmeno il mio, in quanto mi arriva già un'e-mail di avviso,
in quanto faccio parte dell'alias docs-team@g.o (e-mail assegnata in
automatico quando si inseriscono i bug report relativi alla documentazione)

- Stato aggiornamento documenti: volevo avere qualche informazione riguardo ad
alcuni documenti che necessitano (più seriamente di altri) di un
aggiornamento ma sono fermi da un pò:

( premessa: se le persone interpellate non sono in condizioni di aggiornare a
breve il documento, non si facciano problemi e non si vergognino nel farlo
presente, qui l'impegno è assolutamente libero e volontario! :) Anzi, è
meglio lasciare il documento a qualcun'altro, se si hanno problemi di vario
genere ^_^ )

	* X Francesco Arnone: utf-8.xml
	* X Andrea Perotti: gentoo-freebsd.xml
	* X Enrico Morelli: ati-faq.xml e hb-portage-files.xml
	* X Emiliano Vavassori: gentoo-ppc-faq.xml

fatemi sapere il prima possibile.

Per gli altri: dateci dentro, e sotto con le richieste di assegnazione! ;-D :)

Ciao e grazie,

--
Davide Cendron

Gentoo Documentation Project