From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] punto della situazione
Date: Wed, 27 Jun 2007 21:43:49
1 A seguito della triste notizia della dipartita del nostro grandissimo capo
2 Marco (un sentito grazie da parte mia e da tutta la comunità italiana di
3 Gentoo per il tuo lavoro e il tuo impegno, hai gestito in modo impeccabile
4 tutta la documentazione italiana, se siamo presi così bene è merito tuo 8) ),
5 volevo rifare brevemente il punto della situazione.
6
7 - Inserimento bug report: NON mettere più in CC l'indirizzo di Marco
8 (ovviamente), ma nemmeno il mio, in quanto mi arriva già un'e-mail di avviso,
9 in quanto faccio parte dell'alias docs-team@g.o (e-mail assegnata in
10 automatico quando si inseriscono i bug report relativi alla documentazione)
11
12 - Stato aggiornamento documenti: volevo avere qualche informazione riguardo ad
13 alcuni documenti che necessitano (più seriamente di altri) di un
14 aggiornamento ma sono fermi da un pò:
15
16 ( premessa: se le persone interpellate non sono in condizioni di aggiornare a
17 breve il documento, non si facciano problemi e non si vergognino nel farlo
18 presente, qui l'impegno è assolutamente libero e volontario! :) Anzi, è
19 meglio lasciare il documento a qualcun'altro, se si hanno problemi di vario
20 genere ^_^ )
21
22 * X Francesco Arnone: utf-8.xml
23 * X Andrea Perotti: gentoo-freebsd.xml
24 * X Enrico Morelli: ati-faq.xml e hb-portage-files.xml
25 * X Emiliano Vavassori: gentoo-ppc-faq.xml
26
27 fatemi sapere il prima possibile.
28
29 Per gli altri: dateci dentro, e sotto con le richieste di assegnazione! ;-D :)
32 Ciao e grazie,
38 Italian Follow Up Translator