From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: Gentoo Traduzioni <gentoo-docs-it@l.g.o>
Subject: [gentoo-docs-it] manuale completato e bugzilla
Date: Sun, 22 Jan 2012 18:54:03
1 Salvo i sempre possibili errori, tutto il Manuale Gentoo è aggiornato.
2 Gli errori sono comunque al netto di errori XML, errori di versione e
3 errori di data, già verificati con semplici batch.
4
5 Tra i vari file è compreso anche un nuovo documento
6 (handbook/hb-portage-advanced.xml) e le relative inclusioni.
7 La visualizzazione della versione in inglese, mai tradotta in italiano, è
8 http://www.gentoo.org/doc/en/handbook/handbook-amd64.xml?part=3&chap=6
9
10 Oltre a quel documento, ho aggiunto anche un paio di sezioni nuove, una
11 nella pagina indice, sulle architetture, e una sull'uso di 'parted' per la
12 preparazione dei dischi.
13
14 Tutto il resto sono ritocchi, fix, aggiornamenti (pensate a quanti
15 ritocchini per OpenRC) e qualche riscrittura.
16 Sono 65 file.
17
18 A questo punto, però, inizio ad avere qualche perplessità che ago dovrebbe
19 risolvermi(ci).
20 In bump vedo 97 file e - se non ho seguito male - solo uno o due di essi
21 stanno viaggiando nel bugzilla.
22 È così o ho capito male?
23
24 La sensazione che ho, insomma, è che se da un lato siamo partiti
25 energicamente con le traduzioni, qualcosa ancora non è abbastanza oliato
26 per quanto riguarda la loro pubblicazione (e i check necessari).
27
28 Chi sa dirmi di più?
29 Sergio
32 HUjuice