From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Aggiornamento modalità di traduzione & altro
Date: Sun, 21 Oct 2012 15:02:54
1 Ciao a tutti,
2 due piccole cose.
3
4 1)
5 Forse c'è una svista nel link in fondo a
6 http://dev.gentoo.org/~ago/howtohelp.xml ?
7 Il link "tabella" punta a ...trads-it-0.xml, mentre a me sembra che
8 dovrebbe essere semplicemente ...trads-it.xml
9
10 2)
11 Nel PDF git_howto.pdf c'è un'indicazione che forse ho introdotto io
12 stesso, per farla breve. Ma in realtà la ritengo una "worse pratice".
13 Sto parlando del .gitignore, dove in genere albergano file da
14 escludere dal repository, che però sono *di utilità generale*. Per i
15 file personali, come nell'esempio, è molto meglio usare il file
16 .git/info/exclude
17
18 Vi propongo, però, di fare largo uso del disertato wiki di gitorious
19 per gli argomenti strettamente attinenti al processo lavorativo:
20 https://gitorious.org/documentazione-italiana-gentoo-linux/pages/Home/edit
21 Che ne dite?
22
23 Posso occuparmene io stesso se nelle prossime settimane inizia a
24 piovere (ehm, è una policy Gentoo :)
25 http://www.gentoo.org/doc/en/home-router-howto.xml#doc_chap6)
26
27 Ciao,